Bingo Awards, gli Oscar del Bingo

Tutti sapete di sicuro cosa sono gli Oscar, i premi più ambiti dagli attori di tutto il mondo. Essi infatti non solo sono un importante riconoscimento, ma consentono anche di ottenere “fiducia” per il futuro. Un attore che ha vinto un oscar non è certo uno qualunque e quindi molto probabilmente offrirà ottime interpretazioni anche successivamente, per mantenere gli standard e non deludere il suo pubblico.

Ebbene, lo stesso vale per gli “attori” del bingo online, ovvero gli operatori del bingo. Tombola Group ha vinto gli EGR Awards per miglior sito di bingo online ma non solo una volta, bensì 3 volte negli ultimi 3 anni. In pratica, ha vinto 3 “Oscar del Bingo” consecutivi. Gli EGR sono infatti come gli Oscar per i siti che offrono servizi online con una giuria fatta di esperti del settore e opinioni degli utenti.

Caratteristiche di Tombola

Ma come si vincono 3 Bingo Awards consecutivi? La vostra opinione conta più di qualsiasi valutazione, quindi per scoprirlo personalmente vi invitiamo a selezionare Tombola dalla tabella sulla nostra homepage per scoprirlo.

Ad ogni modo, possiamo dire che tale successo è stato dovuto grazie a giochi originali ed esclusivi, un servizio clienti d’eccellenza, all’usabilità del sito e dei giochi sia su PC che su dispositivi mobile, alle iniziative per il gioco responsabile, ai chat games, alla grafica, alle opinioni e ad altro ancora.

Certo, la concorrenza è dura, perciò sarà difficile vincerlo per il quarto anno di fila. Ma tutto è possibile.

Si alza il livello del bingo

Quando qualcuno spicca qualitativamente, migliora anche la concorrenza. Infatti, gli EGR Awards sono importanti per i siti di bingo online, perciò se uno inizia a stravincere, gli altri non possono restare a guardare, bensì migliorare anche il proprio servizio, al fine di competere meglio. Ciò vuol dire che la concorrenza fa bene, soprattutto ai consumatori finali, ovvero ai clienti.