Caccia ai Simboli su Tombola.it

Caccia ai Simboli è il nome di un gioco originale disponibile sul sito di Tombola.it. Da tempo ormai vi propongo questo particolare sito di bingo online tra le nostre raccomandazioni e oggi ho pensato di presentarvi un modo alternativo di giocare a bingo.

Il gioco Caccia ai Simboli infatti unisce l’emozione del bingo a quella di altri giochi, a metà tra la caccia al tesoro e la battaglia navale! Può sembrare un po’ azzardato, ma dato che si tratta di un gioco originale i paragoni sono abbastanza difficili.

Come si gioca a Caccia ai simboli?

Giocare a Caccia ai Simboli di Tombola.it è molto semplice. Per prima cosa, si acquista una cartella come si fa solitamente. Ogni cartella presenta tuttavia un aspetto insolito: contiene 90 numeri!

Ogni volta che un numero viene estratto, un numero scompare e viene rivelato un simbolo colorato (ad esempio una stella rosa o un diamante verde).

Ebbene, nel momento in cui vengono rivelati 5 simboli di uno stesso tipo, si fa cinquina. Invece, nel momento in cui vengono rivelati 15 simboli dello stesso tipo, si fa tombola.

Il costo per ogni cartella è di 10 cent e il massimo di cartelle acquistabili è 6, perciò la spesa massima per partita è di 60 cent.

Nel caso in cui più persone vincano contemporaneamente, queste si spartiranno il premio in palio.

Punta al jackpot!

Oltre ai premi che si formano in base alla presenza dei giocatori che acquistano cartelle, vi sono da considerare anche i premi jackpot, ovvero i montepremi progressivi che crescono progressivamente al numero di partite in cui non vengono vinti.

Alla bellezza e all’originalità del gioco Caccia ai Simboli si aggiunge quindi anche la possibilità di vincere dei premi extra.

Un plauso a questo portale di gioco, a cui potete accedere anche dalla nostra homepage, approfittando anche di un bonus del 100% fino a 10€ sul primo deposito.

Cosa aspettate? La caccia ai simboli è cominciata!