Come Vincere al Bingo

Così come vale per tutti i giochi del casinò, la fortuna ha un grande ruolo nel gioco per vincere a bingo. Ciò nonostante, così come per gli altri giochi anche per il bingo vi sono diverse strategie che si possono seguire per aumentare le possibilità di essere baciati dalla fortuna e vincere. In questa pagina troverete alcuni dei migliori consigli per il bingo, strappati a giocatori con molta esperienza. Questi consigli variano molto, ma la cosa più importante per cui tutti i veterani del bingo concordano è questa: divertitevi. E’ impossibile “perdere” se si apprezza realmente il gioco.

Trucchi e Consigli per il Bingo

Passiamo subito alle cose concrete ed elenchiamo una serie di trucchi che potrete utilizzare sia nelle sale bingo terrestri, sia nelle siti bingo online. Se state cercando di capire come vincere al bingo, tenete ben presente questi consigli:

  • Evitare le sale molto affollate: infatti, oltre al fatto che avrete statisticamente meno possibilità di vincere, potrete spesso trovarvi a splittare i premi con altri giocatori
  • Se non avete esperienza, iniziate a giocare in sale con un costo per cartella basso
  • Sebbene sia consigliabile iniziare con un costo per cartella basso (per fare esperienza), è comunque ottimale giocare in sale con cartelle dal costo più alto a fronte di premi più sostanziosi e qualitativi
  • Tenete d’occhio le recensioni dei buoni siti specializzati nel gambling online
  • Sebbene possa apparire un consiglio banale, nel bingo delle sale terrestri è bene ricontrollare i numeri usciti, in funzione del bingo finale, specie se non vi è un sistema elettronico a controllare il tutto
  • Non comprate troppe cartelle: a differenza di quanto pensano in molti, comprare più cartelle non vi darà più certezze nella vincita. Cercate invece di comprare poche cartelle ma che coprano tutti i numeri del bingo (da 1 a 90 nel bingo 90)

Come vincere al Bingo

Vediamo quindi insieme cosa ci hanno consigliato alcuni esperti di Bingo che abbiamo intervistato appositamente per voi, per riuscire a offrirvi un modo per ottimizzare le vostre giocate, per giocare meno soldi possibile e ottenere più vincite. Provare per credere. Il primo consiglio su cui concordano  tutti i veterani del bingo è quello di giocare al bingo on line invece che nelle sale bingo. Sia chiaro, qui non si criticano le sale bingo, che sono comunque ambienti molto simpatici e dove ci si può divertire (soprattutto se in compagnia). L’elemento che sta alla base di questo consiglio è il vantaggio di poter approfittare dei bonus bingo molto convenienti. Nelle sale bingo non viene mai offerto del denaro bonus per giocare e vincere soldi veri (come forma di benvenuto), ma dovrete pagare per ogni singola cartella acquistata, senza alcuna eccezione. Le siti bingo online invece vi offrono quasi sempre del denaro bonus senza deposito per acquistare cartelle gratuitamente. Tutto ciò che dovrete fare per ottenere questo credito gratuito è registrarvi, fornendo giusto i vostri dati anagrafici per dimostrare che siete maggiorenni. Inoltre, giocare online vi consentirà di poter chattare con tutti gli utenti della sala bingo on line in cui vi troverete, cosa che nelle sale bingo terrestri potete fare solo con chi si trova al vostro tavolo. In questo modo, potrete ottenere consigli direttamente dagli altri utenti più esperti che si trovano nella chat.

Giocare al Bingo AAMS

Un grande consiglio che rivolgiamo a tutti gli appassionati di bingo e i nuovi amatori è quello di giocare al Bingo delle siti bingo online AAMS, ovvero che mostrano il simbolo della AAMS sulla loro homepage. Infatti, in questo modo avrete la certezza di giocare in un ambiente certificato e sicuro, garantito dall’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato.