Feste e tombole passate, ma il bingo resta

Ben trovati nel 2018, cari lettori! Avete passato delle buone feste? Avete fatto delle buone tombolate? Le feste natalizie sono di certo il momento più propenso dell’anno per fare grandi tavolate di tombola con amici e parenti, con tanto di cartelle e fagioli al seguito! Magari qualcuno di voi avrà dei set di cartelle con la finestrella di plastica (io, ad esempio) mentre altri avranno addirittura qualche forma di tombola elettronica con mini cartelle elettroniche. Beh, no, forse sto esagerando con la fantasia.

Di certo, non esagero dicendo che lo spirito della tombola non sembra essere passato per nulla, in questi giorni di metà gennaio, sui siti di bingo online!

Tombola tutto l’anno!

Basta dare un’occhiata alla tabella sulla nostra homepage per scoprire i migliori siti di bingo online, che offrono quindi l’occasione di giocare al gioco che più si avvicina alla  tombola! Infatti, il bingo online a 90 numeri consente di puntare a premi per la cinquina e il bingo. Poca differenza quindi, con il gioco tradizionale, per il quale sono previsti premi anche per l’ambo, il terno e la quaterna.

E i jackpot?

Tutti i siti di bingo online che abbiamo selezionato per voi, oltre a darvi la possibilità di farvi vincere per punteggi quali cinquina e bingo, vi offrono la possibilità di vincere anche dei jackpot più rispetto al premio in palio per il bingo. Questi jackpot si dividono in jackpot progressivi e fissi, che premiano quei giocatori che fanno bingo entro un determinato numero di estrazioni.

I jackpot progressivi crescono man mano che durante le giocate nessuno riesce a vincerli. Un po’ come succede per il super enalotto. Il numero delle estrazioni minimo per vincerli cresce progressivamente alle partite in cui non vengono vinti.

I jackpot fissi, invece, premiano i giocatori che ottengono il bingo entro un determinato numero fisso di estrazioni.

Che aspettate? Scegliete un sito di bingo dalla nostra tabella e buona fortuna!