I numeri dell’estate

Avete voglia di qualche numero? Ogni tanto occorre distaccarsi dai propri numeri fortunati, sempre che ci si senta pronti ad affrontare l’eventualità che poi escano! Oppure, per prendere due piccioni con una fava, giocare nuovi numeri insieme a quelli che si giocano abitualmente. Magari, cercate solo di non spendere troppo, ovvero giocare il doppio!

E quali numeri si potrebbero aggiungere a quelli fortunati? Solitamente, questi comprendono le date di nascita e gli anniversari, ma anche età.

Qualche idea per qualche numero

Vediamo allora quali potrebbero essere dei numeri da poter giocare:

  • I numeri dell’estate: il 23 rappresenta l’estate nella Smorfia.  Siamo in Agosto.
  • I numeri del vostro giocatore preferito: a prescindere dallo sport, magari il vostro giocatore preferito potrà portarvi fortuna
  • Il numero del mare! Se siete tipi da spiaggia, ma anche da scogli, il numero del mare potrebbe essere il vostro numero fortunato per l’estate. Qual è il numero del mare? Facile da ricordare: è il numero 1!
  • Il numero anzi i numeri della montagna: preferite la montagna? In questo caso, i numeri sono due, il il 54 e il 70. Infatti, varia a seconda che si scelga la smorfia moderna o quella napoletana.
  • Il numero del lago. Il mare è troppo lontano oppure vi trovate a fare un bagno in montagna? Un bel lago freschetto porta anche un bel numero con sé: è il 13!
  • Siamo arrivati ad agosto: quale numero simboleggia agosto? Ne avete in mente uno di preciso? Sì, è proprio quello, è il numero 8.
  • Andrete in vacanza? Giocatevi il numero della vacanza. Il 62 nella smorfia moderna.

La scelta delle cartelle

Come sfruttare questi numeri nel bingo online? Facile. Quando andrete a selezionare le cartelle, inserite i numeri che più vi interessano nella casella di ricerca, in modo tale da poter acquistare soltanto le cartelle che contengono questi numeri!

In bocca al lupo e buone vacanze!