Age of the Gods, la serie firmata Playtech diventa un Bingo

nuovo bingo age of gods su william hillLa passione per la mitologia greca non ha limite e conquista anche il bingo. La serie di giochi con protagonisti le divinità dell’Olimpo firmata Playtech ha già appassionato i giocatori di roulette, poker, slots e molti altri giochi. Ora tocca al bingo!

A partire da quest’anno sono infatti disponibili le versioni bingo di Age of the Gods compresa la nuovissima slot bingo Athen vs Ares.

I giochi della serie Age of the Gods sono pronti per essere giocati sulla versione UK di William Hill e a breve arriveranno anche sulla versione italiana del sito il quale offre un Bonus di Benvenuto Reale di 5€.

 

Visita il Bingo William Hill

 

Il Bingo per sfidare gli Dei

Le slot bingo di Age of the Gods mantengono il fascino degli altri giochi Age of Gods adattandolo però al bingo. La nuova versione Bingo90 aggiunge sapore al gioco tradizionale grazie alle sue animazioni curate e al gioco finale che permette di vincere sia ai singoli giocatori che a tutta la community,

Trova gli Dei

Alla fine della giocata, infatti, chi si sarà aggiudicato la Full House avrà una chance extra di vincere grazie a Gold Coins. Tutti i giocatori infatti vedranno apparire una griglia 3×3 di monete d’oro.

Il vincitore della Full House ne girerà una alla volta rivelando il dio che si nasconde sotto la moneta. Quando saranno apparsi tre dei uguali il giocatore o la community intera, a seconda del dio, si aggiudicheranno un premio extra.

Athena vs Ares e le altre slot Playtech

La nuova attesissima arrivata nella famiglia delle slot bingo Age of the Gods è senza dubbio Athena vs Ares, disponibile da novembre. Non c’è rischio di annoiarsi giocando ad Athena vs Ares.

Il giocatore tenta la fortuna giocando su 25 file per tre livelli e scegliendo uno schieramento: da una parte la dea della saggezza Athena, dall’altra Ares, dio della guerra.

La scelta si rivelerà giusta o meno nel round finale, in cui i due dèi si affronteranno per decretare un vincitore.

Il futuro di Age of The Gods

Athena vs Ares è solo l’ultima di una serie di slot sempre più avvincenti della serie Age of the Gods. I suoi creatori, infatti, sognano di continuare a far crescere la serie, restando fedeli al bingo ma dandogli allo stesso tempo un sapore nuovo e sempre più entusiasmante.

Le nuove caratteristiche come i multi-round bonus e i nuovi giochi extra, come Gold Coins, rendono la serie sempre più unica e accattivante.

Non solo Age of the Gods

Playtech ha sviluppato Age of the Gods creando sempre più episodi come Athena vs Ares, Lord of Lightning e King of the Underworld, ma non si limita a questa serie.

Sono infatti disponibili diverse altre slot firmate Playtech, molte delle quali possono essere giocate gratis per chi ancora vuole prendere dimestichezza col bingo.

Alcune di essere sono:

Dopo averle provate, però, verrà voglia di salire di livello e incontrare gli dèi di Age of the Gods. Chi vincerà, Athena o Ares?