Babbo Natale arriva su Gioco Digitale: segui la slitta per vincere i bonus

Ricevi oltre 21€ di bonus su Gioco Digitale inseguendo la Slitta di NataleNatale si avvicina e si inizia a respirare aria di festa. La voglia di giocare a Tombola e a Bingo, a casa in famiglia o in rete con le community del Bingo, aumenta. Allora, perché non farti un regalo? La Slitta di Natale di Gioco Digitale è arrivata e ti dà la possibilità di vincere più di 21 euro di bonus! Questo bingo è un po’ come un calendario dell’avvento: tre fasi distribuite lungo tutto il mese di dicembre ti accompagneranno fino al giorno di Natale.

Visita il Bingo Gioco Digitale

Si gioca a Bingo durante 3 separate fasi

La Slitta di Natale di Gioco Digitale è divisa in tre fasi. Iscriviti alla promozione e segnale sul calendario per non perderne nessuna!

  • La prima fase va dal 5 all’11 dicembre;
  • La seconda fase dal 12 al 18 dicembre;
  • La terza fase va dal 19 al 25 dicembre.

Un slitta carica di doni Bingo

Al termine di ogni fase, se avrai giocato correttamente, riceverai cartelle e bonus percentuali dal valore complessivo di più di 21 euro che ti verranno accreditati in meno di 24 ore dalla fine della promozione. Nella seconda fase, inoltre, riceverai anche un altro ricco bonus extra sulla tua prossima ricarica.

Come si gioca a questa Promo?

Giocare alle tre fasi della Slitta di Natale è facilissimo.

  1. Durante la prima fase, che va dal 5 all’11 dicembre, entra nell’area Le mie promozioni su Gioco Digitale e iscriviti alla Slitta di Natale. Dopodiché gioca almeno 5 euro a Bingo entro l’11 dicembre. Riceverai subito 10 cartelle da 0,10 cent l’una!
  2. Durante la seconda fase, dal 12 al 18 dicembre, devi per prima cosa ricaricare almeno 10 euro sul tuo conto gioco. Usa poi la ricarica per effettuare almeno 10 euro di giocate bingo e riceverai un bonus sulle perdite nette del 20% fino a dieci euro. Ma non è tutto! Riceverai anche un bonus del 10% fino a 10 euro di valore per la tua prossima ricarica.
  3. Durante la terza e ultima fase, che va dal 19 dicembre fino al 25 dicembre, il giorno di Natale, dovrai di nuovo iscriverti alla promozione nell’area Le mie promozioni. Dopodiché gioca almeno 10 euro a bingo durante queste giornate e riceverai un bonus sul deposito del 20% fino a 10 euro!

Poche semplici condizioni

Giocare a Slitta digitale è semplicissimo, ma bisogna stare attenti a due semplici regole per godere appieno dei bonus di questo gioco.

  1. Ricorda bene le date per partecipare a tutte e tre le fasi del gioco;
  2. Gioca almeno 5 euro nella prima fase e almeno 10 nella seconda e terza fase per poter godere dei bonus.

Come riscuotere i bonus di Gioco Digitale?

Riceverai le cartelle e i bonus entro 24 ore dalla fine della fase promozionale. Per poterne usufruire devi attivarli entro un giorno andando nella sezione Bonus Attuali della tua pagina e cliccando su Assicurati il bonus ora. Le cartelle ti verranno accreditate sotto forma di Bonus Bingo da 1 euro. Non ti resta che giocare completamente questi bonus entro sette giorni dalla data di accredito.

Grazie alla Slitta di Natale di Gioco Digitale, il Natale Bingo arriva in anticipo: inizia il 5 dicembre e continua ovviamente fino a Natale!