Sale bingo economiche o con limite di cartelle?

Oggi faremo una valutazione su quale tipo di sala bingo online sia meglio tra una economica e una in cui vi sia un limite alle cartelle acquistabili.

Per sale bingo economiche si intendono quelle che consentono di acquistare cartelle per 1 centesimo o qualcosa in più, fino ad un massimo di 5 centesimi.

Le sale bingo con limite di cartelle, invece, sono quelle che di fatto limitano il numero di cartelle acquistabili da parte di ogni singolo giocatore. Entrambe le soluzioni potrete trovarle nel bingo di Gioco Digitale.

Pro e contro delle sale bingo economiche

Le sale bingo online economiche hanno sicuramente il vantaggio di consentire di giocare molto spendendo poco.

Ad esempio, se ci si accontenta di avere 10 cartelle, si possono spendere 10 cent ad estrazione, per un totale di 1 euro ogni 10 partite. Durando le estrazioni più o meno 5 minuti, si può giocare per un’ora  con un solo euro.

Le sale bingo online economiche quindi sono l’ideale per chi desidera divertirsi, passando il tempo magari in compagnia degli altri giocatori tramite le chat delle stesse sale bingo.

Uno svantaggio è tuttavia che le probabilità di vincere in queste sale sono più basse, poiché il numero delle cartelle acquistabili è molto alto. Ad esempio, vi può essere un limite di 200 cartelle. Perciò, se un giocatore ne avrà 20 volte più di voi, avrà certamente maggiori chance di vincita.

Pro e contro delle sale bingo con limite di cartelle acquistabili

Caso diametralmente opposto è quello delle sale bingo con un limite di cartelle acquistabili. Vi sono delle sale che consentono di comprare ad esempio un massimo di 20 cartelle a ciascun giocatore. In tal caso, le cartelle costeranno di più (es. 20 centesimi) ma per lo meno saprete che ogni giocatore, al massimo avrà 20 cartelle a disposizione.

Si tratta di una soluzione più equa, che offre maggiori chance, ma che ovviamente è un po’ più dispendiosa.